CERTIFICAZIONE ISO 9001SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITA'

COSA È LA CERTIFICAZIONE ISO 9001

E’ uno standard internazionale di regole e procedure relativo alla gestione della qualità, applicabile da tutte le organizzazioni, operanti in qualsiasi settore di attività.
Un'azienda certificata ISO 9001 segue procedure e controlli che garantiscono il massimo della qualità fornendo maggior garanzia ai propri clienti. Le aziende che operano in qualità possiedono, inoltre, sistemi di gestione in grado di garantire l'eliminazione degli sprechi ed il conseguente aumento dell'efficienza in termini di risorse impiegate (tempo e denaro). Questo è possibile soprattutto grazie ai sistemi di controllo e verifica interna promossi dalla ISO 9001. A settembre 2015 è entrata in vigore la nuova edizione della ISO 9001, la quale meglio si adatta ad ogni tipo di azienda grazie ad un linguaggio più semplice e requisiti meno impositivi.
La certificazione ISO 9001 ha una durata triennale e nonostante la non obbligatorietà, il suo possesso da parte di qualunque realtà imprenditoriale, piccola, media e grande che sia, sta divenendo sempre più indispensabile per far fronte alle sfide del mercato. La certificazione ISO 9001 consente solo a chi la possiede di partecipare ai bandi e alle gare pubbliche, che sempre più spesso, richiedono la certificazione come requisito indispensabile. In questo modo l'azienda ottiene ulteriori possibilità di ampliamento del proprio business.

Cosa ti offriamo

La nostra società, attraverso esperti qualificati e specializzati, ti offre consulenza necessaria all'ottenimento e al mantenimento della certificazione di qualità, secondo la norma ISO 9001:2015
Image
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Proseguendo nella navigazione si accetta l’utilizzo dei cookie.