LOGO SVILUPPO APPALTI

In un settore complesso e in continua evoluzione quale quello della contrattualistica pubblica, Sviluppo Appalti S.r.l. vuole essere un valido ed affidabile supporto per tutti coloro che si occupano di lavori pubblici, offrendo un ampio ventaglio di servizi:

    • Avvalimenti
    • Qualificazione SOA
    • Consulenza per ottenere le certificazioni di Qualità e Ambientale
    • Segnalazione Bandi di Gara
    • Iscrizioni elenchi operatori economici
    • Consulenza Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)
    • Consulenza contrattualistica pubblica, lavori, servizi e forniture

Registrandoti potrai accedere a tutti i servizi di Sviluppo Appalti usufruendo di un ABBONAMENTO OMAGGIO DELLA DURATA DI UN MESE che garantirà l’accesso al portale in tutte le sue sezioni.

In particolare, nell’arco dei 30 giorni, sarà possibile fruire GRATUITAMENTE DEL SERVIZIO BANDI DI SVILUPPO APPALTI che prevede:

    • la consultazione, in qualunque momento, della banca dati in materia di bandi di gara lavori e servizi attinenti i lavori di cui alle categorie del D.P.R 207/2010, pubblicati a livello regionale, suddivisi per categorie e aggiornata quotidianamente, garantendo la completezza delle informazioni con l’accesso alla relativa documentazione
    • la ricezione settimanale, via mail, della pubblicazione “Sviluppo Appalti” contenente il riepilogo dei bandi pubblicati nella settimana, oltre che delle news di approfondimento su temi riguardanti la contrattualistica pubblica

L’abbonamento omaggio sarà automaticamente disattivato una volta giunti alla scadenza del periodo di prova, senza bisogno di comunicare disdette e senza alcun addebito.

Al termine del periodo di prova sarà possibile sottoscrivere un abbonamento annuale al prezzo di € 360,00 + IVA per usufruire dei servizi. 

INFORMATIVA AI SENSI ART. 13, D. LGS 196/2003 - I dati personali saranno trattati, con modalità anche informatiche e senza particolari criteri di elaborazione, da SVILUPPO APPALTI S.r.l. – titolare del trattamento - per erogare i servizi oggetto Contratto e delle presenti condizioni generali e per attività a ciò strumentali. I dati potranno essere utilizzati anche ai fini dell’invio di informazioni commerciali sui servizi di SVILUPPO APPALTI S.r.l. o da eventuali suoi partner commerciali, anche via e-mail, fax o sms. Le categorie di incaricati che tratteranno i dati sono i soggetti preposti all’amministrazione, alla commercializzazione e promozione dei servizi (agenti), ai servizi informativi aziendali, all’assistenza clienti. I dati potranno altresì essere trattati da soggetti terzi eventualmente preposti da SVILUPPO APPALTI S.r.l. al compimento di attività strumentali necessarie per adempiere alle obbligazioni di cui al Contratto e alle presenti condizioni generali. Il Cliente può esercitare i diritti di cui all’articolo 7, d.lgs. 196/2003, fra cui il diritto di consultare, modificare, cancellare o opporsi al trattamento dei dati per fini di invio di materiale informativo e pubblicitario, e può chiedere l’elenco dei responsabili del trattamento eventualmente designati, facendone richiesta a SVILUPPO APPALTI S.r.l., tramite l’invio di una e-mail all’indirizzo privacy@sviluppoappalti.it.
captcharefresh